martedì 27 novembre 2007

ARRIVANO "LI FRANZOSI"!!!!

Arrivano "li Franzosi" (come venivano chiamati dal predicatore pazzo del Marchese del Grillo i Francesi)...!!! Pare che la scelta del master di nominare Franzoni presidente dell'Imperia derivi, a detta del Secolo XIX, da un disegno ben più astuto ed attento...Ovvero, attirare gruppi francesi già interessati ad affiancare l'attuale dirigenza...
Me cojoni...Ma quanto è ambita questa Imperia! Eppure la situazione è quella che è, ovvero na merda!Fosse tante volte che si dicono un pò troppe stronzate!!!
Tra tutti questi pretendenti l'Imperia ha l'imbarazzo della scelta quindi......Mah!???!
Secondo voi!!!????Io non so più che dire....
FORZA GRANDE IMPERIA!!!

ps. Da parte sua Franzoni ha provveduto ad incensare il master come un messia... Che bello!!!
Ciao a tutti anzi....AMEN!!!

3 commenti:

im1923 ha detto...

Fra Bastiano, il predicatore pazzo, alla fine viene decapitato... speriamo bene, allora... tornando al capolavoro di Albertone, direi che una frase più di altre si addice al master e cioè:"Io so' io e voi non siete un cazzo...".

SEZ. ROMA ha detto...

Bravo Fra Bastiano....! Avevo pensato di rivedere il film perchè mi stavo incazzando che non mi ricordavo il nome!!!!Grazie mi hai tolto un peso...!

Anonimo ha detto...

Fra Bastiano. " Perdono a Napoleone, che si crede il padrone della terra; perdono al Papa che si crede il padrone del cielo e soprattutto perdono a voi (indicando la folla che lo guardava sul patibolo) che siete padroni di un caxxo !!"