giovedì 29 novembre 2007

TRA 3 GIORNI NUOVO SONDAGGIO...

Sto lavorando ai dettagli ma posso dirvi con certezza che al termine di questo sondaggio sull'esito del campionato ne inizierà un altro con una formula tipo torneo, che procederà dai quarti di finale alla finale per eleggere il giocatore a cui la tifoseria imperiese è più legata...
Ogni partita tra giocatori durerà 3 giorni...Avrete 3 giorni per far passare il turno al vostro preferito...
Per i candidati ci sto ancora riflettendo....A breve verranno pubblicati gli accoppiamenti per i quarti di finale...
Accettiamo proposte per i candidati da inserire nella griglia dei quarti...

FORZA IMPERIA!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutti insieme noi cantiamo...forza imperia..pino alfano..pino alfano..pino alfano...pino alfano..pino alfano facci un gooool.....


O Sez. Roma il mio numero di telefono lo hai...chiamami!!!...se per cao lo hai perso chiedilo a im1923...mi raccomando!

SEZ. ROMA ha detto...

ok....ce l'ha francesco, altro ragazzo della sez.roma...Ci sentiamo prima della partita con l'alessandria, noi saliamo per quel week-end....
FORZA IMPERIA!!!

Rob ha detto...

ovvio ce l'ho anch'io il tuo numero... Comunque prima di imperia alessandria, quando ci saranno entrambe le sezioni di torino e roma, noi di torino veniamo la domenica precedente per imperia ciriè!!!!

FORZA IMPERIA!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

DAJE' CARRE'!!!
Direi che nel sondaggio della sez. Roma non può mancare Carrettucci...

FORZA IMPERIA!!!

SEZ. ROMA ha detto...

MITICO CARRETTUCCI......!Per ora abbiamo Alfano e Carrettucci...Io ne ho anche altri in mente ma tutti insieme dobbiamo sceglierne solo 8....
Siamo in attesa....

Anonimo ha detto...

Beh...io sono legato a tutti quei personaggi che animavano le nostre giocate sulla spiaggia...mentre tutti dicevano Kakà, Ronaldo..noi dicevamo: Iannolo, Tamborino, Vago...

[lorenzo]

Anonimo ha detto...

non possono mancare iannolo, vago e il mitico Peluffo!!!
io metterei anche Baldisserri, visto che era capitano quando ho iniziato a seguire l'Imperia, però diventa difficile scegliere solo 8 giocatori...

SEZ. ROMA ha detto...

Devono essere 8 con i coglioni...Peluffo entra di diritto...
Direi per ora Peluffo, Alfano, Carrè.....Iannolo con riserva.........

SEZ. ROMA ha detto...

Io poi direi il grnde Sbravati...UNA STORICA IMPERIA!

Anonimo ha detto...

Cavolo...mi sa che devi fare un girone alla champions league....troppo bello...gran sondaggio...dai dai parti dai 32esimi...

Che sondaggio che hai tirato fuori...
complimentoni!!!!

Anonimo ha detto...

Sto andando in riunione ma ti lascio una perla....Adelino Zennaro...questa curva ti ama questa curva ti acclama questa curva impazzisce per te!!!

Anonimo ha detto...

Sulla spinosa questione di Iannolo ci aveva già pensato im1923 tempo fa se non ricordo male...c'era un sondaggio su come accoglierlo...io avevo votato indifferenza...perchè comunque è stato all'Imperia tante volte ed è stato spesso un gran giocatore all'Imperia...ma molte volte non ha esitato an andarsene...
Anche se è vero che ormai le bandiere non esistono più...si tifa la maglia e basta !!!

[lorenzo]

im1923 ha detto...

Ecco la mia lista che, vista la mia anzianità, avrà qualche giocatore che voi non conoscerete.
Portieri: Pionetti e Viviani
Difensori: Bencardino, Schiesaro, Conti, Avanzi, Sbravati e Vago.
Centrocampisti: Ottonello, Noferi, Massimilla, Peluffo, Bocchi e Gorretta.
Attaccanti: Sacco, Mariani, Magaraggia, Desolati, Zennaro, Alfano, Mazzei, Carrettucci.
Un po' troppi, eh?
E pensare che ne ho tolti tanti ed altri me li sarò dimenticati.

SEZ. ROMA ha detto...

Allora facciamo formula che parte dagli ottavi...a 32 squadre non è gestibile....!!!

Rob ha detto...

In effetti 32 giocatori... il sondaggio non finirebbe più!!!! Però mi piace questo torneo.. sarà interessante.... Grande Sezione Roma!!!!

notare la passione per l'Imperia come trasvola fino alla capitale!!!!!

Anonimo ha detto...

che stile il lava...