mercoledì 9 gennaio 2008

Il punto sul presente

Forse ci siamo, esiste finalmente un organico, il livello è tutto da verificare, ma bisogna tenere in considerazione il fatto che è stata messa in piedi un squadra a Gennaio, in meno di dieci giorni!!! Io direi di lasciare lavorare questa nuova dirigenza ed il nuovo gruppo agli ordini di Mister Mazzeo con serinità e poi valuteremo.
Non so onestamente quale sia il livello generale, su alcuni, leggendo le carriere da im1923, nutro diversi dubbi... Vedremo come si comporteranno in campo.
Intanto la classifica ci vede nelle zone basse, a 21 punti insieme a Casale, Sanremese e Derthona.
Quello di Domenica sarebbe, in realtà, un importante scontro diretto che affronteremo con una squadra in pieno rodaggio, con moltissimi volti nuovi.
Anche sotto il profilo del tifo questa partita offre importanti spunti vista la rivalità tra la tifoseria nerazzurra e quella casalese.
Per ora è necessario cancellare ogni residuo della vecchia dirigenza, di quel modo incompetente, lontano dalla gente e dalla città di gestire un patrimonio comune come l'US Imperia 1923.
Sul frnte societario servirà serietà per risolvere i 1000 problemi relativi al settore giovanile, per esempio, totalmente disorganizzato e mai adeguatamente amministrato. Credo che migliorare il settore giovanile sia rendere un importante servizio alla città e riavvicinare la gente alla società nerazzurra.
Lasciamo la nuova dirigenza lavorare in pace, ricordando, però, loro alcune priorità e necessità, perchè l'US Imperia 1923 torni ad essere una realtà importante e degna di un capoluogo di Provincia.

Sez.Roma

Nessun commento: