giovedì 10 gennaio 2008

MERCATO E SOCIETA'

L'Imperia è un vero e proprio cantiere, ieri si parlava di quattro giovani in arrivo dal Torino che si sarebbero dovuti aggregare al gruppo dei nerazzurri, si continua, intanto, a vociferare sull' arrivo di una punta (pare 37enne), di un cenrale difensivo e di un giovane (anno 1989).
Dovremo però rinunciare ad un importante giocatore, ovvero Ciolli, ottimo giovane che spero saprà farsi valere e mostrare a tutti le sue grandi doti. Peccato, perchè Ciolli, classe 1989, è davvero un ottimo giocatore, raro, poi, vedere tanta sicurezza in un ragazzo della sua età... COMPLIMENTI E ARRIVEDERCI SPERIAMO!
Passiamo alle "dolenti note"... VERTENZE... Bisognerà darsi da fare, perchè in caso di esito negativo ci verrebbero sottratti altri 6 punti..Il che ci metterebbe davvero nella MERDA, avvicinandoci pericolosamente al baratro... Non facciamo scherzi Cottarelli & co....!
Gli strascichi dell' operato del Mago Master continuano, purtroppo, a farsi sentire, la speranza è quella di tornare rapidamente alla normalità, sarebbe un segno positivo in tal senso non perdere altri 6 punti preziosissimi in chave salvezza!
Serve credibilità!

Sez. Roma

Nessun commento: