sabato 5 gennaio 2008

UNA PROMESSA E' UNA PROMESSA!

Forse sto sognando, ma grazie agli amici della Sez. Torino apprendo una fantastica notizia.....Il Master non farà più parte della società nerazzurra, non avrà più alcun peso!!!
Con calma....Allora, questa mattina all'Hotel Rossini di Imperia c'è stata la presentazione della nuova società, dei nuovi proprietari dell'US IMPERIA 1923, presenti Stefano e Lorenzo della Sezione Torino.
Durante la conferenza stampa sono stati toccati diversi punti, ma certamente il più importante è la promessa fatta nei confronti della tifoseria nerazzurra: NIENTE PIU' MASTER!!!
Speriamo venga mantenuta questa promessa, sarebbe una vera liberazione!!! Vedremo se i nuovi proprietari saranno veramente corretti verso tutti noi.
Tra i punti del programma della nuova proprietà c'è la valorizzazione del settore giovanile e vi assicuro, ce n'è bisogno!!! Ho parlato un ragazzo della juniores e mi ha descritto situazioni disperate, convocazioni a un'ora dall'inizio della partita... STORIE DAVVERO PENOSE! Spero venga mantenuto anche questo punto, per dare una immagine migliore di Imperia a livello giovanile, visto che dove andiamo andiamo prendiamo sempre 7/8 sveglioni!!!
La nuova dirigenza ha parlato poi dell'importanza di un aiuto da parte dell'imprenditoria locale e del Comune di Imperia...Siamo sempre qui: SVEGLIA COMUNE!!!
Serve un vero cambiamento, le firme raccolte dal Comitato Cuore Nerazzurro possono essere un modo per spronare Comune e imprenditori a fare qualcosa per la squadra della città, ma l'andazzo fino ad ora non è certo dei migliori.............Vedremo!
Onestamente non avendo potuto respirare l'aria che aleggiava all'Hotel Rossini su alcune importanti questioni rimango ancora perplesso...
Ci sono state risposte concrete alle domande che i tifosi volevano porre all'attenzione della nuova dirigenza nerazzurra???
Chi era presente potrebbe attraverso i commenti farmi sapere quali sono le impressioni e le idee dei tifosi nerazzurri?

Sez. Roma

Nessun commento: