domenica 13 gennaio 2008

Imperia - Casale 0 - 1


Perde per 1-0 l'Imperia alla prima apparizione al "Ciccione" del post-Montali, la squadra nerazzurra in pieno rodaggio regge per 65 minuti, fino al gol di Russo che sigla il vantaggio per il Casale.
Il Casale si dimostra più squadra e tutto sommato merita la vittoria in quel di Imperia, le prossime partite vedono impegnati i nerazzurri contro Vado (trasferta), Saluzzo (casa), Sanmerdese (trasferta). Si dovrà fare punti-salvezza contro 3 dirette rivali!
Presente oggi in Curva Nord una discreta rappresentanza di tifosi nerazzurri, è una gioia per tutti vedere gente al "Ciccione" per una partita di calcio dopo il richio radiazione e le 3 partite non disputate!
Ci troviamo ancora in una situazione di assestamento, sono arrivati moltissimi giocatori nuovi, i quali hanno certamente bisogno di ambientarsi, di conoscersi a vicenda, di capire cosa vuole Mister Mazzeo.
Ci sono moltissime attenuanti alla sconfitta di oggi e sono tutte validissime, ma dalla prossima giornata bisognerà iniziare a pensare alla corsa salvezza, bisognerà cercare di evitare la retrocessione. I prossimi tre turni ci spiegheranno molto di questa Imperia...
Vorrei sapere attraverso i vostri commenti e le vostre impressioni cosa ne pensate di questa Imperia, del gruppo, dei singoli, dell'aria che tirava oggi dalle parti del "Ciccione". Credete nella salvezza??? Le vostre sensazioni??? A voi la parola....
Sez. Roma
Grazie a im1923 per il commento sulla partita e a Gigheland per la foto e per i giochi sul suo blog che "ce fanno incastrà"!

Nessun commento: