lunedì 31 dicembre 2007

Che sarà di questa Imperia, chi lo sà???

Grazie a im1923 apprendo della notizia pubblicata da Sanremo News, invito chi non l'avesse fatto ad andare a leggere la notizia sul suo blog.
Si parla di una nuova proprietà, riconducibile al gruppo Trade Line srl che fa capo a Carlo Cottarelli, in passato ex presidente dell'Inter. Pare che il gruppo in questione abbia rilevato il pacchetto di maggioranza delle quote detenute dai Montali.
Ora, credo abbiamo imparato molto in 5 anni di dirigenza..........Mai fidarsi troppo del Master!
Dall'articolo in questione non emerge abbastanza chiaramente il ruolo di Montali in questa nuova proprietà, sarà un semplice azionista o rimarrà il personaggio di spicco (si fa per dire, non che lo sia mai stato!) di Piazza d'Armi.
Concretamente, chi guiderà l'US Imperia 1923, ancora lui???? Ancora il master??? 'O mago? 'O giocoliere? 'O mariulo????! Se sarà questo il nostro destino rispondiamo NO GRAZIE, perchè questa situazione penosa deve finire, a qualunque prezzo.
Se il master fosse un semplice azionista forse la situazione sarebbe un pò differente, ma non so se questi signori di cui si parla, della Trade Line srl saranno disposti ad incaricarsi in prima persona della gestione della società nerazzurra.
Montali parla ancora da presidente, anzi da MASTER PRESIDENT (suona ancora più brutto di presidente operaio), dicendo che il 6 Gennaio l'Imperia sarà nuovamente competitiva, che riusciremo a toglierci diverse soddisfazioni... Lancia proclami!
Per ora siamo senza una squadra e non giochiamo da 3 domeniche...In 6 giorni allestiremo, perciò, una gruppo competitivo e a quanto dice Montali a tratti spettacolare????! Direi che è abbastanza improbabile!
Le sparate sono sempre le sue, quelle che sentiamo da 5 lunghi anni!
Vorrei comprendere meglio quale sarebbe il ruolo del master in tutto questo, come semplice azionista forse sarebbe tollerabile, ma ancora alla guida dell'Imperia assolutamente no!!!
Chi sà qualcosa mi dica... Cosa ne pensate di questa notizia e cosa pensate del ruolo che avrebbe eventualmente il master in questa società?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sento puzza di fregatura

SEZ. ROMA ha detto...

Mi sa di si... E poi troppe cose non sono ancora chiare........... In tutto questo il master????!!!!!!!!

SEZ. ROMA ha detto...

e si pure secondo me ci sta qualcosa di strano sotto

c'è qualcosa che puzza di fregatura!!!!!

Sez.Roma[Nada]