giovedì 20 dicembre 2007

VATTENE!


Il periodo che stiamo vivendo ci conferma il totale caos che regna a Piazza d'Armi, giocatori che se ne vanno, master che continua a tenere le redini della società e barca che affonda sempre di più!

Ora, siamo tutti qui ad attendere che finisca, che stacchino la spina all'Imperia, che chi ha fatto il male della nostra squadra se ne vada... Giorno dopo giorno seguiamo notizie, crediamo a voci, attendiamo questa radiazione...

Ma l'ultima no...! Im1923 mi ha offerto uno spunto di riflessione davvero inquietante... Non voglio credere alla tua ipotesi (per chi non sa di cosa sto parlando vada a leggere "Quo usque tandem abutere master patientia nostra" sul sul blog di im1923).

Sarebbe un bel regalo di Natale ritrovarcelo ancora a Piazza d'Armi.............!

Un master bis dopo essere stati umiliati e presi per il culo, dopo essere andato così tanto oltre vorrebbe ancora gestire l'US IMPERIA 1923 contro tutto e tutti...

Mandando in campo la juniores delle meraviglie, facendoci prendere 7/8 sveglioni su tutti i campi del Girone A. Oppure convincere qualche pippa di squadre come Argentina Arma e affini a giocare nell'Imperia?!! NO! VATTENE!

Purtroppo si sa è uno imprevedibile il master, ci vuole ancora stupire? Fare un' altra magia?



Sez. Roma

Nessun commento: