martedì 11 dicembre 2007

UNITI PER TE!






Ragazzi è un momento importante, forse uno dei più importanti per la storia dell'Imperia, la squadra che seguite e che seguiamo da sempre rischia di sparire... Beh, non dovremo avere rimorsi, un giorno, se e quando, la NOSTRA IMPERIA, sparirà, dovremo sapere che fino all'ultimo istante le siamo stati accanto, che non abbiamo mollato!
E noi ne abbiamo viste di merdate, tante, sconfitte, poche gioie, ma sempre vicini all'Imperia...
Ora più che mai dobbiamo fare quadrato per difendere la squadra che tifiamo, TUTTI devono capire che c'è gente che non apprezza quanto sta succedendo, che non accetta questo scempio!
Facciamo vedere che siamo uniti, cerchiamo di parlare TUTTI, di far sentire la NOSTRA VOCE!
Io vivo a Roma da molti anni, ma sono nato a Imperia, non posso pensare che la MIA CITTA' accetterà passivamente, che si sottometterà chinando il capo a logiche totalmente assurde e che il calcolo, l'interesse e la passività vinceranno su una GRANDE PASSIONE!
In questa IMPERIA, quella di TUTTI NOI IMPERIESI (di nascita o di tifo), hanno giocato negli anni i vostri fratelli, cugini, zii, figli... E' stata per 84 anni PATRIMONIO DI TUTTI! NON POSSIAMO RINUNCIARE A TUTTO QUESTO!


Tutti insieme facciamo sentire la nostra voce!




SEZ. ROMA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Su "LA STAMPA" di oggi sono spiegate chiaramente la cause di tutti i tormenti dell'Imperia1923:
- Occorre AZZERARE LA SOCIETA' E RIPARTIRE.
- IMMOBILI AL POSTO DELLO STADIO? FORSE, CHI LO SA?
Questa è la volontà dei politici, di cloro i quali potrebbero influire in maniera determinante su questa situazione.
Non meravigliamoci allora se le cose vanno come vanno, se alcuni organi di informazione tacciono e se chi aveva intenzione di aiutarci si è DOVUTO tirare indietro.
Il progetto si sta realizzando e nulla e nessuno deve intralciarlo.
Comunque, nonostante tutto e tutti, l'Imperia sarà sempre nel mio cuore.

SEZ. ROMA ha detto...

Purtroppo è questa la verita!!! Hai proprio ragione. Qualunque sarà la fine di questa vicenda la tifoseria nerazzurra ne deve uscire a testa alta. TUTTI DEVONO CAPIRE E DENUNCIARE LA GRAVITA' DI QUELLO CHE STA ACCADENDO!