sabato 29 dicembre 2007

RISORGI IMPERIA!

Si avvicina il nuovo anno e Gennaio speriamo ci porti delle nuove e gradite sorprese. Visto che di sorprese stile Mastr ne abbiamo le palle piene!
Speriamo si muova qualcosa, speriamo che il NOSTRO PRESIDENTE Milo Durante riesca a fare ciò che intende.
Speriamo che nasca una NUOVA IMPERIA, una società seria, dall'impegno di un vero Presidente, uno con la P maiuscola!
Speriamo vada tutto per il meglio e che certa gente che ha fatto il male della nostra società sparisca una volta per tutte dalla scena!
Imprenditori toscani, napoletani, benefattori...NON VI VOGLIAMO! Nessuna figura o gruppo vicino al master è più credibile... CHI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE si dice no?!!!
Non siamo più disposti a tollerare giochetti, dietrofront e una totale incompetenza di una SOCIETA' CHE NON ESISTE!
E allora aspettiamo e speriamo, a Imperia c'è un gran bisogno di GENTE SERIA, di una dirigenza attendibile.
Siamo disposti a partire da qualunque categoria, non parliamo di progetti ma solo di SERIETA', se l'ambiente sarà sereno e attendibile i risultati arriveranno e riavremo la nostra dignità. La dignità che merita la squadra di un capoluogo di provincia e una società che vanta 84 anni di storia.
Lo meritano i tifosi e in primis i Samurai Ultras Imperia che da sempre sostengono questi colori e difendono la società dai "mariuoli" che non vogliono il suo bene!
Vogliamo una società degli imperiesi, di tutti, della città e non di una famiglia che nell'indifferenza di molti (per non dire di tutti) ha, con 5 anni di scempi, distrutto la squadra per cui tifiamo!
Speriamo il 2008 ci porti una nuova società, una vera società, con un vero Presidente ed un ambiente più sereno!
Sez. Roma


Nessun commento: