Finalmente, che liberazione, niente più master, è finita una fase veramente pietosa e indecorosa della storia nerazzurra, basta tranelli, giochetti, pagliacciate, NIENTE PIU' GIANFI!!!
I problemi da risolvere ci sono, sono parecchi, confidiamo nella nuova dirigenza.
Il passaggio dell'intero pacchetto azionario dell'US Imperia 1923 alla Trade Line srl è avvenuto ufficialmente ieri, 11/1/2008, Montali e la sua famiglia escono, perciò, definitivamente dalla scena!
Spero si inizi a pensare alle questioni da risolvere, una su tutte la necessità di trovare un presidente, possibilmente, una personalità locale di spicco, ma sarà un compito assai duro!!! L'Ingegner Cottarelli allo stato attuale delle cose risulta come azionista, come proprietario, ma non come presidente... Si attiverà qualcuno???
Per me la pista migliore è quella che porta a Milo Durante, persona affidabile, seria e soprattutto vicina alla causa nerazzurra.
Serve gente che conosca la città, la sua gente, la tifoseria nerazzurra, che sappia ricreare un VERO LEGAME CON LA CITTA', cosa che con i Montali è da subito venuta meno.
E' per voi questa la soluzione migliore??? Credete Milo accetterebbe?Che ne pensate???? E' fattibile o è pura utopia?
VIA AI COMMENTI!
Sez. Roma (Roberto)
2 commenti:
Conoscendo il master e le sue magie...incomincio a toccarmi...
Quello potrebbe ricomparire in altre vesti, in ruoli inaspettati....TERRIBILE!!!
Spero il buon Milo entri a far parte del nuovo progetto anche per evitare strane sorprese!
Posta un commento