sabato 8 dicembre 2007

NON CACCIO PIU' UNA LIRA!

Pare che il Master abbia detto proprio questa frase... Ora ragioniamo... NON VUOLE SPENDERE I SOLDI PER IL PULLMAN... Siamo una vera barzelletta.
Quelli che lo ritengono un santo, un benefattore, insomma uno meritevole riflettano...NON PAGA IL TRASPORTO PER LA SQUADRA, OLTRE A NON PAGARE LA SQUADRA...!
RIDICOLO!!! Siamo stanchi di giullarate...!
Speriamo passino in fretta queste tre settimane e che la radiazione ci salvi da questo personaggio e dai suoi ricatti e giochetti vari...!
In ogni caso c'è riuscito, ci ha messo un pò ma ci ha davvero portati nella MERDA VERA... Ora sparirà l'Imperia oppure si giocherà dall'anno prossimo in Terza Categoria (a proposito mi propongo come punta...!!!), un vanto per una città capoluogo di provincia!

SIAMO STANCHI DI TE!!!

VATTENE! VATTENE! VATTENE!

Sez. Roma

4 commenti:

Lol Torino ha detto...

Vergognati di esistere !!!!

SEZ. ROMA ha detto...

quoto in pieno lol torino
VERGOGNATI DI ESISTERE!!!!
oltre a non pagare la squadra non paghi neanche il pulman che schifo!!!!!!

VATTENE!!!
che fai più bella figura se vai in giro per IMPERIA vestito da giullare!

Sez.Roma[nada]

im1923 ha detto...

Sono anni che cantiamo una bella canzoncina, sulle note di "L'esercito del surf": "Gianfri Montali, puffi e cambiali, sciallalalalà sciallalalalà, chissà se pagherà? COL CAZZO!".
Mi vergogno di essere imperiese.

Rob ha detto...

84 anni di storia per giungere a questi livelli. Ma se a questa merda non frega nulla della squadra, che cazzo ci sta a fare?!?!?!?! Unico obiettivo: rovina!!!!!!!

MERDA!!!!