lunedì 31 dicembre 2007

Che sarà di questa Imperia, chi lo sà???

Grazie a im1923 apprendo della notizia pubblicata da Sanremo News, invito chi non l'avesse fatto ad andare a leggere la notizia sul suo blog.
Si parla di una nuova proprietà, riconducibile al gruppo Trade Line srl che fa capo a Carlo Cottarelli, in passato ex presidente dell'Inter. Pare che il gruppo in questione abbia rilevato il pacchetto di maggioranza delle quote detenute dai Montali.
Ora, credo abbiamo imparato molto in 5 anni di dirigenza..........Mai fidarsi troppo del Master!
Dall'articolo in questione non emerge abbastanza chiaramente il ruolo di Montali in questa nuova proprietà, sarà un semplice azionista o rimarrà il personaggio di spicco (si fa per dire, non che lo sia mai stato!) di Piazza d'Armi.
Concretamente, chi guiderà l'US Imperia 1923, ancora lui???? Ancora il master??? 'O mago? 'O giocoliere? 'O mariulo????! Se sarà questo il nostro destino rispondiamo NO GRAZIE, perchè questa situazione penosa deve finire, a qualunque prezzo.
Se il master fosse un semplice azionista forse la situazione sarebbe un pò differente, ma non so se questi signori di cui si parla, della Trade Line srl saranno disposti ad incaricarsi in prima persona della gestione della società nerazzurra.
Montali parla ancora da presidente, anzi da MASTER PRESIDENT (suona ancora più brutto di presidente operaio), dicendo che il 6 Gennaio l'Imperia sarà nuovamente competitiva, che riusciremo a toglierci diverse soddisfazioni... Lancia proclami!
Per ora siamo senza una squadra e non giochiamo da 3 domeniche...In 6 giorni allestiremo, perciò, una gruppo competitivo e a quanto dice Montali a tratti spettacolare????! Direi che è abbastanza improbabile!
Le sparate sono sempre le sue, quelle che sentiamo da 5 lunghi anni!
Vorrei comprendere meglio quale sarebbe il ruolo del master in tutto questo, come semplice azionista forse sarebbe tollerabile, ma ancora alla guida dell'Imperia assolutamente no!!!
Chi sà qualcosa mi dica... Cosa ne pensate di questa notizia e cosa pensate del ruolo che avrebbe eventualmente il master in questa società?

sabato 29 dicembre 2007

Iniziano i quarti di finale del Torneo

Ragazzi iniziano in questo momento i quarti di finale del Torneo per stabilire il giocatore più amato dai tifosi nerazzuri.
Il primo incontro mette di fronte Bencardino e Peluffo.

VOTATE NUMEROSI!

RISORGI IMPERIA!

Si avvicina il nuovo anno e Gennaio speriamo ci porti delle nuove e gradite sorprese. Visto che di sorprese stile Mastr ne abbiamo le palle piene!
Speriamo si muova qualcosa, speriamo che il NOSTRO PRESIDENTE Milo Durante riesca a fare ciò che intende.
Speriamo che nasca una NUOVA IMPERIA, una società seria, dall'impegno di un vero Presidente, uno con la P maiuscola!
Speriamo vada tutto per il meglio e che certa gente che ha fatto il male della nostra società sparisca una volta per tutte dalla scena!
Imprenditori toscani, napoletani, benefattori...NON VI VOGLIAMO! Nessuna figura o gruppo vicino al master è più credibile... CHI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE si dice no?!!!
Non siamo più disposti a tollerare giochetti, dietrofront e una totale incompetenza di una SOCIETA' CHE NON ESISTE!
E allora aspettiamo e speriamo, a Imperia c'è un gran bisogno di GENTE SERIA, di una dirigenza attendibile.
Siamo disposti a partire da qualunque categoria, non parliamo di progetti ma solo di SERIETA', se l'ambiente sarà sereno e attendibile i risultati arriveranno e riavremo la nostra dignità. La dignità che merita la squadra di un capoluogo di provincia e una società che vanta 84 anni di storia.
Lo meritano i tifosi e in primis i Samurai Ultras Imperia che da sempre sostengono questi colori e difendono la società dai "mariuoli" che non vogliono il suo bene!
Vogliamo una società degli imperiesi, di tutti, della città e non di una famiglia che nell'indifferenza di molti (per non dire di tutti) ha, con 5 anni di scempi, distrutto la squadra per cui tifiamo!
Speriamo il 2008 ci porti una nuova società, una vera società, con un vero Presidente ed un ambiente più sereno!
Sez. Roma


Goretta - Noferi

Goretta batte Noferi 6-4 e passa ai quarti

lunedì 24 dicembre 2007

Buon Natale


Un caloroso augurio di buon natale a tutta la curva,
Sez.Torino e a tutti i tifosi che amano L'Imperia!!!
AUGURIIIII DI BUON NATALE!!!!!
Sez. Roma

domenica 23 dicembre 2007

Radio Palazzi

Oggi su radio Palazzi va in onda la canzone dei "The Cranberries" (nota con numerosi successi tipo salvation) -"Just my Imagination"-
Godetevela!!!

Sez.Roma[NaDa]

Imperia - Sestri levante

Oggi pomeriggio come di consueto i Samurai ultras Imperia sono stati al fianco della US IMPERIA 1923, nonostante tutto!!!!



Presente la sezione roma che ringrazia vivamente tutti i presenti per un pomeriggio molto piacevole nonostante tutto!!



Per la terza volta consegutiva L' Imperia non si è presentata in campo, ennesima dimostrazione di quanto sia disastrata la situazione dei nerazzurri.



senza una squadra, nella merda fino al collo, direi a questo punto senza una societa!!!






FAI LE VALIGIE! VATTENE!!!!





ringraziamo gighe per le foto!!

Sez.Roma




Vago - Bongiorni

Settimo che passa agli ottavi di finale, è vago vincendo 6 a 2 su Bongiorni.

Forza imperia sempre nei nostri cuori!!!

giovedì 20 dicembre 2007

Notizie sul Comitato Cuore Nerazzurro...??

Utilizzo questo blog per avere un pò di informazioni. Qualcuno mi sa dire quale è il destino delle firme raccolte?
Quante sono? Se ci sono speranze, voci, si muove qualcosa?
Nessuno ha scritto più niente, spero non siano del tutto inutili gli sforzi di tutti noi...
Chiunque sappia o sospetti mi dica e lasci un commento!

Sez. Roma (Roberto)

VATTENE!


Il periodo che stiamo vivendo ci conferma il totale caos che regna a Piazza d'Armi, giocatori che se ne vanno, master che continua a tenere le redini della società e barca che affonda sempre di più!

Ora, siamo tutti qui ad attendere che finisca, che stacchino la spina all'Imperia, che chi ha fatto il male della nostra squadra se ne vada... Giorno dopo giorno seguiamo notizie, crediamo a voci, attendiamo questa radiazione...

Ma l'ultima no...! Im1923 mi ha offerto uno spunto di riflessione davvero inquietante... Non voglio credere alla tua ipotesi (per chi non sa di cosa sto parlando vada a leggere "Quo usque tandem abutere master patientia nostra" sul sul blog di im1923).

Sarebbe un bel regalo di Natale ritrovarcelo ancora a Piazza d'Armi.............!

Un master bis dopo essere stati umiliati e presi per il culo, dopo essere andato così tanto oltre vorrebbe ancora gestire l'US IMPERIA 1923 contro tutto e tutti...

Mandando in campo la juniores delle meraviglie, facendoci prendere 7/8 sveglioni su tutti i campi del Girone A. Oppure convincere qualche pippa di squadre come Argentina Arma e affini a giocare nell'Imperia?!! NO! VATTENE!

Purtroppo si sa è uno imprevedibile il master, ci vuole ancora stupire? Fare un' altra magia?



Sez. Roma

mercoledì 19 dicembre 2007

SACCO - SBRAVATI

Sbravati a valango su Sacco, vince 13 - 0!!! Ma Sbravati è sempre nel cuore si tutti. E' IL CAPITALO! Un esempio di serietà, otre che un OTTIMO giocatore!

Roberto

FIRME RACCOLTE DALLA SEZIONE ROMA

La Sezione Roma ha terminato la raccolta firme, il numero di firme raccolte è 57.... Le firme sono state già inviate verso Imperia.
Ci auguriamo che il nostro contributo possa essere importante e che il nostro grido venga ascoltato da QUALCUNO e non passi inosservato, sarebbe grave perchè da quanto ho capito si tratta di numeri abbastanza importanti, le firme raccolte non sono poche, la GENTE IMPERIESE MERITA ASCOLTO!

Sez. Roma

martedì 18 dicembre 2007

Radio Palazzi

Oggi su radio palazzi abbiamo deciso di mettere una mitica canzone dei Eagles "Hotel California"
in versione live


Sez.Roma

Forza IMPERIA, ROMA è con te!!!

lunedì 17 dicembre 2007

RACCOLTA FIRME

Manca ancora un foglio (che sta circolando ancora), che si spera sarà completato in serata e si chiuderà la raccolta firme da parte della Sez. Roma, il dato parziale è di 44 firme raccolte.
Domani saranno inviate a Imperia per andare ad incrementare il numero di quelle raccolte in città in questi giorni.

Sez. Roma

domenica 16 dicembre 2007

FORZA VECCHIO CUORE NERAZZURRO!

Quello che sta succedendo in questi giorni ha del poetico e fa ben sperare per un futuro migliore! La città risponde all'appello all'unione, all'amore verso i colori nerazzurri, che ne bene e nel male hanno portato il nome di Imperia in giro per l'Italia.
Gli imperiesi, freddi per natura, hanno risposto con amore e passione firmando per SALVARE E RIDARE DIGNITA' all'Imperia, all'UNICA SQUADRA CITTADINA!
Il cuore nerazzurro e l'amore per l'Imperia non è del tutto sopito, la città crede ancora nei colori che per 84 lunghi anni sono stati forte di passione per diverse generazioni di sportvi, tifosi e appassionati!
La città è cresciuta di pari passo con questa squadra, sono nate lo stesso anno, è stata motivo di orgoglio, di ritrovo, E' UNA PARTE DI IMPERIA, PARTE DELLA SUA STORIA!
Non so quale sia il dato delle firme ma spero si raggiungeranno cifre importanti, lo merita la città, lo merita chi ha sempre amato questi colori!
Qualcuno in alto leggendo queste firme dovrà sgranare gli occhi davanti al loro numero, dovrà capire che IMPERIA MERITA DI MEGLIO!!!

FORZA VECCHIO CUORE NERAZZURRO!

Sez. Roma

Ottonello - Mazzei

Mazzei batte Ottonello e passa ai quarti...

Firme raccolte a Roma

La Sez. Roma è giunta a quota 20 firme, la raccolta continuerà fino a lunedì, contiamo di aumentare questo numero.
Oggi la raccolta prosegue ai Palazzi!
COMPLIMENTI ALLA SEZ. TORINO CHE HA GIA' RACCOLTO PIU' DI 50 FIRME! E' un grande esempio d'amore!!!! GRAZIE!
A questo punto credo proprio che la Sez. Roma e la Sez. Torino potranno portare un centinaio di firme da sommare a quelle raccolte in Piazza San Giovanni... Sarebbe una gran cosa!!!
AVANTI ROMA! AVANTI TORINO!

Sez. Roma

sabato 15 dicembre 2007

Si gioca....(?)

Sperando nel buon esito delle firme vorrei soffermarmi un attimo sulla sistuazione generale... Ora pare che l'Imperia scenderà in campo contro l'Alessandria... Dico io ma cosa ha in mente il master? Ci faccia radiare, ma SE NE VADA!!!
Perchè prolungare inutilmente questa permanenza, lui non può più gestire l'Imperia, bene si tolga di mezzo!!!
Che senso aveva allora non giocare con il Ciriè, era utile a farci fare e a fargli fare la millesima figura di merda! Era questo lo scopo... A questo punto credo di si, che porti avanti la sua decisione invece di prolungare questo SCEMPIO!
Basta con i giochetti, vogliamo una DIRIGENZA SERIA, piuttosto in Terza Categoria, ma chiediamo chiarezza ed una gestione degna della NOSTRA IMPERIA!
Non è più tollerabile questo teatrino!!!
Amministrazione comunale ti sei accorta di tutto questo?? Non ve ne frega proprio niente!!! In queste mani è la squadra più importante della città...!!! APRITE GLI OCCHI PER FAVORE!!!

Sez. Roma

venerdì 14 dicembre 2007

FIRMIAMO TUTTI!

Perchè firmare? Prima di tutto per dare la giusta visibilità ad una situazione davvero RIDICOLA e PENOSA.
Per alzare la voce con una Amministrazione Comunale troppo spesso distratta e disinteressata alla sorte dell'US Imperia 1923!
Bisogna far vedere che siamo uniti in questa iniziativa così importante per la sopravvivenza della squadra nerazzurra, Imperia merita di più e le firme sono il solo modo per far vedere che non siamo proprio quattro gatti, ma che molti sono stanchi dello stato attuale delle cose!

QUINDI DOMANI TUTTI A FIRMARE!

SEZ. ROMA

FORZA GRANDE IMPERIA!

COMITATO CUORE NERAZZURRO

Vorrei oggi dare risalto ad una importantissima iniziativa, nasce il "Comitato cuore nerazzurro" allo scopo di salvare la NOSTRA IMPERIA dalla drammatica situazione presente.... E' una cosa estremamente importante e serve l'appoggio di tutti, ogni firma è ORO.... Invieremo a breve la mail a im1923 per raccogliere firme nella capitale...

RAGAZZI NON MOLLIAMO!!!

Copio/incollo da im1923:

"COMITATO CUORE NEROAZZURRO"SALVIAMO L’U.S. IMPERIA 1923
CHI SIAMO
IL COMITATO CUORE NEROAZZURRO E’ COMPOSTO DA TIFOSI E SEMPLICI SPORTIVI CHE AMANO LO SPORT AD IMPERIA ED IN PARTICOLARE L’U.S. IMPERIA 1923.
COSA VOGLIAMO
A NOI TIFOSI CON IL CUORE NEROAZZURRO CI PARE ASSURDO ED INCONCEPIBILE CHE UNA CITTA’ COME LA NOSTRA, CHE SI PROPONE COME GIOIELLO TURISTICO DEL PONENTE LIGURE, CHE PARLA DI TUTELA DELLO SPORT PER I GIOVANI E CHE NEGLI ULTIMI ANNI E’ INTRAPPOLATA DA CANTIERI DI OGNI GENERE E TIPO VISTI I MOLTEPLICI INVESTIMENTI PER STRUTTURE SPORTIVE E DI ALTRO GENERE, FACCIA MORIRE, SENZA NESSUN TENTATIVO DI RISOLUZIONE DEL PROBLEMA, L’U.S. IMPERIA 1923, L’UNICA SOCIETA’ SPORTIVA CHE HA RESO VISIBILE, IN AMBITO SPORTIVO, IL NOME DELLA CITTA’ IN GIRO PER L’ITALIA.PER QUESTO IL NOSTRO COMITATO SI PONE L’OBBIETTIVO DI UNIRE TUTTA LA CITTA’, TUTTI GLI SPORTIVI, TUTTI I TIFOSI, DAI PIU’ APPASSIONATI A QUELLI PIU’ FREDDINI, PER CREARE UN FRONTE COMUNE CHE OBBLIGHI IL COMUNE E L’IMPREDITORIA LOCALE AD INTERVENIRE NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILE PER PORRE FINE ALLA LENTA AGONIA DI CUI SOFFRE, DA TROPPI ANNI, IL CALCIO IMPERIESE.
COSA MERITA L’IMPERIA CALCISTICA
QUANDO PARLIAMO DI IMPERIA, RICORDIAMO CHE SIAMO UN CAPOLUOGO DI PROVINCIA, CHE SIAMO UNA CITTA’ ALL’AVANGUARDIA SUL FRONTE DEL TURISMO E DI INIZIATIVE SPERIMENTALI A LIVELLO NAZIONALE, CHE ABBIAMO UNA STORIA ALLE SPALLE E CHE IL CALCIO AD IMPERIA E' SEMPRE STATO SIMBOLO DI UNIONE CITTADINA, FIN DAL GIORNO DELLA SUA FONDAZIONE, LO STESSO IN CUI E' NATA LA CITTA' DI IMPERIA.PER QUESTO MERITIAMO CHE:- L’IMPERIA SIA GESTITA DA UNA SOCIETA’ CREDIBILE, SERIA, SOLIDA E SCRUPOLOSA.- ALL’INTERNO DELLA SOCIETA’ CI SIANO PERSONAGGI DI SPESSORE E DI RILIEVO DELLA CITTA’.- IL SETTORE GIOVANILE SIA FLORIDO E GESTITO IN UNA MANIERA PROFESSIONALE E FORMATIVO PER I RAGAZZI.LA PRIMA SQUADRA DISPUTI TRANQUILLAMENTE CAMPIONATI DEGNI DELLA NOSTRA STORIA.NON CREDIAMO PIU’ NELL’ ATTUALE DIRIGENZALA FRATTURA TRA QUESTA CITTA’ E L’ATTUALE DIRIGENZA DELL’ U.S. IMPERIA 1923 E' ORMAI TROPPO PROFONDA E INSANABILE.NON SONO CERTE OPERAZIONI DI “LIFTING” DELL’ULTIMA ORA CHE POTRANNO RIAPRIRE UN DIALOGO CON NOI CHE, NEGLI ULTIMI ANNI, TROPPO VOLTE SIAMO STATI DELUSI, PRESI IN GIRO ED UMILIATI.QUELLO CHE CHIEDIAMO ALLA CITTA’ INTERA, ALLE ISTITUZIONI ED ALL’IMPRENDITORIA E’ CHE SI APRA QUEL DIALOGO CHE FINO AD OGGI SEMBRA NON ESSERCI MAI STATO.
COSA RICORDIAMO A TUTTI
UNA SOCIETA’ DI CALCIO E’ UN PATRIMONIO SOCIALE CULTURALE ED AFFETTIVO DELLA COMUNITA’ CUI APPARTIENE E DEI PROPRI TIFOSI, NON UNA SEMPLICE IMPRESA ECONOMICA DI COLORO CHE NE SONO TEMPORANEAMENTE PROPRIETARI.

giovedì 13 dicembre 2007

NENTE SACCIU'!!!!!!

Omertà.... Di quella tosta... TOTALE! Nessuno parla, nessuno si espone, i giornali non scrivono...NIENTE!
Non si muove nulla in quel di Imperia, nemmeno a Corleone hanno mai visto tanta omertà...Mah?! Sarò matto io oppure è una cosa abbastanza snervante? Non ci credo che NESSUNO SAPPIA NULLA!
Qui ogni giorno si susseguono voci, smentite, stronzate, ma NIENTE DI CONCRETO... Il rischio è che si scivoli lentamente verso l'inevitabile, NON VOGLIO NEMMENO PENSARLO!
Oggi era, a detta del Pio master, in agenda un incontro con Milo Durante... Notizie? NESSUNA!!!!!!!!!!!! Dico sarà importante come incontro no?! Bene NESSUNO SA' NULLA!!!
Dura, poi, fidarsi delle parole del master, non so quanti di quelli che leggono questo blog lo ritengono affidabile!!!!!
Per non parlare del calcio giocato, della squadra, scenderà in campo contro l'Alessandria????? Boh??!! Chi lo sà! Anche qui direi che lo sa NESSUNO...si sempre quello di cui vi parlavo prima!
Ogni giorno si attende una svolta che ci restituisca un minimo di dignità e ci liberi da un peso lungo 5 anni....

Sez. Roma

MAZZEI - OTTONELLO

Il quinto incontro degli ottavi di finale mette di fronte Mazzei e Ottonello...... Il vincente di questo incontro se la vedrà con il vincente della sfida tra Sacco e Sbravati.

Sez. Roma

CARRETTUCCI - VIVIANI

Carrettucci 10 - Viviani 1.... Poteva forse perdere Carrè proprio su questo blog.....GIOCA IN CASA!!!
Carrettucci accede ai quarti dove se la vedrà con Pino Alfano.......PARTITONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sez. Roma

mercoledì 12 dicembre 2007

COMMENTANDO IL SECOLO XIX

Leggendo il Secolo XIX di Martedì 11 Dicembre ho notato con piacere che viene dato spazio al pensiero dei tifosi nerazzurri... Mi spiego meglio l'autore dell'articolo in questione scrive che i tifosi imperiesi si stanno attivando per denunciare la situazione, si cita una proposta fatta da qualcuno di organizzare una sorta di corteo, sul giornale la definiscono "Marcia dell'orgoglio nerazzurro".
Significa che la città sta leggendo i nostri blog, si sta documentando e interessando alla vicenda.
Tutto questo è molto positivo, può attirare la giusta (e sacrosanta direi) attenzione sullo scempio che sta avvenendo a Piazza d'Armi.
In questo momento la vicenda gode, forse, di un pò più di visibilità... Bisogna collaborare, partecipare, esprimere (intelligentemente ed in maniera costruttiva...) le proprie idee, riassumendo...FARSI SENTIRE!!!

Sez. Roma

La storia dell'Imperia (come molti la vorrebbero...NOI NO!!!)

L'Unione Sportiva Imperia 1923 ERA una squadra di calcio della città di Imperia, fondata nel 1923, proprio lo stesso anno della creazione del comune ligure.
Negli anni 1920 si contende il predominio in provincia con la Ventimigliese. Nella zona esisteva anche un'altra importante squadra: la Sanremese, che però aderiva all'Unione Libera Italiana Calcio, che poi avrebbe fatto parte della Sezione Propaganda fascista.
Nel 1929 la FIGC riorganizza i campionati e l'Imperia viene ammesso nel girone C della III Divisione. Nel 1932 conquista la promozione in II Divisione, per poi approdare l'anno successivo in I Divisione Nazionale. La scalata continua e nel 1935 è 6a nel girone D della I Divisione, piazzamento che le permette di accedere alla serie C. In questa serie resta fino al 1939, quando deve rinunciare per difficoltà economiche; in ogni caso nel 1940 i campionati sono sospesi per l'inizio della II Guerra Mondiale.
Nel 1945 l'Imperia riparte da dove era rimasta: nel girone A della serie C della Lega Nord, piazzandosi al 5° posto. Nel 1948, con il 5° posto nel girone l'Imperia viene ammessa alla Promozione Interregionale, dove resta fino al 1959. Quell'anno infatti vince il Girone e si qualifica per la nuova serie D.
Le stagioni si succedono con due seconde posizioni, nel 1961 e nel 1963. Nel 1967 rischia la retrocessione, con un 16° posto, ma si salva grazie all'allargamento dei gironi. Nel 1970 ottiene la promozione in serie C, vincendo il girone A della D.
Ottiene un 12° posto, ma nel 1972 è 19a e retrocede di nuovo in D. Nel 1978 rivince il suo girone e viene ammessa alla nuova seerie C2, classificandosi subito 5a. L'anno successivo però retrocede di nuovo. L'altalena continua e nel 1980 vince il girone A della serie D e torna in C2. Questa volta la permanenza è leggermente più lunga, condita da due noni posti, ma nel 1985 retrocede per classifica avulsa, classificandosi al 18° posto.
Tornata nell'Interregionale (che aveva sostituito la serie D) sfiora subito la promozione, ma poi retrocede nel campionato di Promozione nel 1987. I guai continuano l'anno successivo: dopo un mediocre 12° posto l’ U.S. Imperia viene radiata dai campionati per inadempienze finanziarie. Viene assorbita dalla neonata A.S. Imperia 1987, che quell'anno ha vinto il campionato di III Categoria, e quindi ammessa in II Categoria Ligure.
Negli anni successivi risale la china e nel 1991 torna in Promozione Ligure, assumendo l'anno successivo la denominazione Associazione Calcio Imperia. Nel 1993 vince il girone e viene promosso in Eccellenza, da cui nel 1996 giunge al Campionato Nazionale Dilettanti.
Nel 1998 assume la denominazione Imperia Calcio e nel 1999 conquista la promozione in C2, da cui retrocede però subito dopo i playout con il Novara.
Nel 2001 è 17° nel Girone A di Serie D, retrocede in Eccellenza, ma viene ripescata in D. Riassume la denominazione di Unione Sportiva Imperia Calcio 1923. Nel 2004 retrocede veramente, ma nel 2006 riconquista la partecipazione alla serie D.
Nel 2007 conquista la salvezza piazzandosi a metà classifica nel campionato di Serie D.
NELLA STAGIONE 2007/2008 VIENE RADIATA DALLA SERIE D PER NON ESSERSI PRESENTATA IN CAMPO PER PIU' GIORNATE, L'U.S. IMPERIA 1923 SPARISCE, COSI', DAL PANORAMA CALCISTICO, ORA LA PRIMA SQUADRA CITTADINA E' IL RIVIERA-PONTEDASSIO....NO, MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Unione Sportiva Imperia 1923 GIOCAVA allo stadio intitolato a Nino Ciccione, DOVE ORA SORGE UNA AMENA AREA RESIDENZIALE, lo Stadio AVEVA una capienza di 3900 posti, e i suoi sostenitori più caldi ERANO chiamati Samurai Ultras Imperia , i quali dalla stagione 2006/2007 VANTARONO tifosi in tutta Italia, con gruppi di tifosi di Torino e di Roma, rispettivamente i S.U.I. Sez. Torino e i S.U.I. Sez. Roma.

DOVE E' LA VERITA'?

Quante voci si susseguono, smentite, incontri, bufale, trovate da prima pagina... ALLUCINANTE!
Da Gigheland (grazie mille per l'informazione) apprendo che Montali ha parlato di un nuovo incontro con Milo Durante e altri imprenditori locali... Sarà vero?! O è solo un modo per pararsi (avete capito quale parte anatomica) e tenere calmo l'ambiente?!
Onestamente non molti capiscono qualcosa in questa confusa situazione, si prospettano giorni di fuoco...
Tra l'altro è ancora in dubbio la partita con l'Alessandria, così come quella del 23 contro il Sestri, con conseguente attesa e smarrimento da parte della Sez. Roma e della Sez. Torino indecise sul da farsi, divise tra impegni e voglia di esserci..... Staremo a vedere....!
Intanto l'unica cosa da fare è rimanere uniti e compatti e far sentire la nostra voce.....Ormai ci siamo accorti in molti di cosa c'è davanti ai nostri occhi...NON SIAMO PROPRIO POCHI A DENUNCIARE LA SITUAZIONE!
Continuiamo, qualcuno se ne sta accorgendo vedrete!!!

Sez. Roma

martedì 11 dicembre 2007

UNITI PER TE!






Ragazzi è un momento importante, forse uno dei più importanti per la storia dell'Imperia, la squadra che seguite e che seguiamo da sempre rischia di sparire... Beh, non dovremo avere rimorsi, un giorno, se e quando, la NOSTRA IMPERIA, sparirà, dovremo sapere che fino all'ultimo istante le siamo stati accanto, che non abbiamo mollato!
E noi ne abbiamo viste di merdate, tante, sconfitte, poche gioie, ma sempre vicini all'Imperia...
Ora più che mai dobbiamo fare quadrato per difendere la squadra che tifiamo, TUTTI devono capire che c'è gente che non apprezza quanto sta succedendo, che non accetta questo scempio!
Facciamo vedere che siamo uniti, cerchiamo di parlare TUTTI, di far sentire la NOSTRA VOCE!
Io vivo a Roma da molti anni, ma sono nato a Imperia, non posso pensare che la MIA CITTA' accetterà passivamente, che si sottometterà chinando il capo a logiche totalmente assurde e che il calcolo, l'interesse e la passività vinceranno su una GRANDE PASSIONE!
In questa IMPERIA, quella di TUTTI NOI IMPERIESI (di nascita o di tifo), hanno giocato negli anni i vostri fratelli, cugini, zii, figli... E' stata per 84 anni PATRIMONIO DI TUTTI! NON POSSIAMO RINUNCIARE A TUTTO QUESTO!


Tutti insieme facciamo sentire la nostra voce!




SEZ. ROMA

lunedì 10 dicembre 2007

ALFANO-BOCCHI

Alfano batte Bocchi 7 a 2 , Alfano passa ai quarti dove incontrerà il vincente della sfida appena iniziata tra " Carrettucci e Viviani".
Votate tutti!

Sez. Roma

Psicanalisi di una città

Allora analizziamo un pò il paziente Città di Imperia...
Leggendo i proclami dell'Amministrazione Comunale sui quotidiani locari sembra che Imperia sia pronta ad un rapido rilancio... Un boom d'immagine che darà finalmente visibilità al capoluogo.
Sta nascendo un porto mega-galattico, un progetto ambizioso... Fortemente voluto da anni...
Ora tutto ruota intorno a questo porto; residence, si parla di campi da golf, mega-yacht ecc... E altre trovate indubbiamente redditizie ma che rischiano di calamitare TROPPA ATTENZIONE! IL PORTO E GLI INTERESSI NON POSSONO ESSERE TUTTO!!!
Intanto i problemi cittadini rimangono e non sono pochi...... Magari interessa a pochi ma a Imperia esiste una società di calcio nata 84 anni fa che sta MORENDO, SPARENDO, CANCELLATA DALLA STORIA...!!!
Per questa squadra sfigata tanti ragazzi hanno speso tempo e soldi per non parlare della passione che ha legato negli anni la gente imperiese alla PRIMA SQUADRA CITTADINA... E non parlo di quella diavoleria del Riviera-Pontedassio (tra l'altro manca il nome di Imperia... Non credo si possa definire squadra cittadina).
E allora tornate un pò con i piedi per terra, politici, pensate alla gente vera.... NON QUELLA CHE PASSA GIORNATE INUTILI SU MEGA-YACHT!!!
L'Amministrazione Comunale si è montata la testa...! NON SI PUO' TOLLERARE CHE UNA CITTA' DI 40000 ABITANTI SIA SOLO UN PORTO... UN INTERESSE ECONOMICO!
I tifosi dell'Imperia (quelli che non mancano mai in Nord o quelli che si fanno 650 km per venire al Ciccione) non ce la fanno più!!!
Basta con questa situazione!!!

Sez. Roma

sabato 8 dicembre 2007

NON CACCIO PIU' UNA LIRA!

Pare che il Master abbia detto proprio questa frase... Ora ragioniamo... NON VUOLE SPENDERE I SOLDI PER IL PULLMAN... Siamo una vera barzelletta.
Quelli che lo ritengono un santo, un benefattore, insomma uno meritevole riflettano...NON PAGA IL TRASPORTO PER LA SQUADRA, OLTRE A NON PAGARE LA SQUADRA...!
RIDICOLO!!! Siamo stanchi di giullarate...!
Speriamo passino in fretta queste tre settimane e che la radiazione ci salvi da questo personaggio e dai suoi ricatti e giochetti vari...!
In ogni caso c'è riuscito, ci ha messo un pò ma ci ha davvero portati nella MERDA VERA... Ora sparirà l'Imperia oppure si giocherà dall'anno prossimo in Terza Categoria (a proposito mi propongo come punta...!!!), un vanto per una città capoluogo di provincia!

SIAMO STANCHI DI TE!!!

VATTENE! VATTENE! VATTENE!

Sez. Roma

Nulla di fatto

Nell'incontro di ieri tra Durante e Montali non si è deciso nulla...NIENTE DI FATTO... Non ci sarà il passaggio di proprietà, intanto è quasi certo che non si disputerà l'incontro contro il Ciriè... Conseguenza sarà la penalizzazione di un punto e la sconfitta a tavolino per i nerazzurri...
Ma si può andare avanti così?! Sempre NELLA MERDA FINO AL COLLO!
Mah?! Per non parlare del Comune, sempre così attento alla squadra della città, le personalità locali sempre così vicine ai destini dell'Imperia...GRAZIE!!!
Io non voto a Imperia come saprete ma credo sia venuto il momento che questi equilibristi e giocolieri politici facciano un bel botto!

Sez. Roma

venerdì 7 dicembre 2007

NESSUNA INDISCREZIONE!

Ennesimo sintomo di un ambiente distaccato... A quanto pare non trapela proprio nulla...Sembra quasi la riunione per eleggere il Papa......
Possibile che non si sappia se c'è stato un incontro, come è andato, anche solo voci...NIENTE DI NIENTE!
Sparire o non sparire, Montali o non Montali non si muove proprio una foglia...Se non fosse per im1923, qui non si saprebbe proprio nulla...
Ennesima dimostrazione di una città fredda e menefreghista.........!
ATTENDIAMO.....

Sez. Roma

ALFANO - BOCCHI terza partita degli ottavi

In attesa di notizie sull'incontro di oggi per decidere i destini dell'Imperia lancio un nuovo sondaggio, è il terzo incontro degli ottavi di finale, sono di fronte Alfano e Bocchi... BELLA SFIDA!!!!

Votate numerosi!!!!

PELUFFO - DESOLATI

Peluffo batte Desolati 8 a 6... Ma a lungo si è trattato di un testa a testa, quindi, Peluffo va ai quarti dove se la vedrà con Bencardino....
INIZIA TRA POCO IL NUOVO SONDAGGIO...

Sez. Roma

Il video di oggi

Oggi è qualcosa di STORICO...Ma veramente...Non la solita cazzata fomentina......La canzone di oggi è BALLA LINDA del GRANDE LUCIO BATTISTI!

Sez. Roma (Roberto)

NUOVA PRESIDENZA o SPARIRE

Apprendo da im1923 e lo ringrazio vivamente, che oggi, a metà giornata, si terrà un incontro decisivo per stabilire le sorti della società nerazzurra. Si discuterà l'acquisto della società da parte di un nuovo Presidente (sapete chi è intanto... Più o meno lo abbiamo capito...)!
Non si parla di un menestrello qualunque del Master, di un coniglio nel suo cappello magico, ma di un PRESIDENTE VERO, quello che da quasi 5 anni manca a Piazza d'Armi!
Secondo questa rosea ipotesi l'Imperia potrebbe salvarsi o per lo meno non sparire, anche se i problemi da risolvere rimangono e sono svariati....
Nella seconda ipotesi l'Imperia potrebbe SPARIRE DAL PANORAMA CALCISTICO, in virtù della decisione presa dal Master di non presentare la squadra nei prossimi 3 turni di campionato, decretandone, così, la RADIAZIONE...Pesante ehhh??!
Attendiamo notizie...

Sez. Roma (Roberto)

giovedì 6 dicembre 2007

RAGIONIAMO...

Quella di prima era una sfuriata...Calmiamoci...Una cordata di imprenditori toscani vicino al Master... INQUIETANTE.......PERCIO' NON PIU' UNO MA SVARIATI MASTER..............MOSTRUOSO!!!
Onestamente non so se il buon Milo alla fine si muoverà per l'Imperia... Staremo a vedere...
Quello che mi fa veramente ridere e anche un pò pietà è la minaccia dei 3 turni e l'ipotesi di radiazione....
NEANCHE UN BAMBINO DI 5 ANNI!!!
Accettiamo tutto basta che finisca questa giostrina che dura da troppo tempo.....

TUTTI A CASA!

Sez. Roma

RIDICOLO!!!

Ma quale non giocare per tre turni, cazzo noi ci facciamo 650 km e questo dice che non si gioca...A MASTER NUN SCHERZA'!!! Inventatene un'altra ma questa no!
Sempre peggio...La sfilza delle cazzate non finisce proprio mai!!!!!!!!
Colgo l'occasione per annunciare la presenza della Sez. Roma in occasione delle partita con il Sestri Levante... A meno di numeri...!
CHI AVEVA VOTATO ALTRO AL SONDAGGIO HA UFFICIALMENTE VINTO!!!!

SEZ. ROMA (ROBERTO)

Il video di oggi

Il video di oggi è Il Battito Animale di Raf... Mi ricorda quando ero più piccolo, sulla radio si sentiva solo quella!!!

Sez. Roma (Roberto)

PELUFFO - DESOLATI

Attenzione!!! Un testa a testa... Prima Peluffo avanti e ora 6 a 6.... Molto equilibrata questa seconda sfida degli ottavi di finale.
Staremo a vedere...

mercoledì 5 dicembre 2007

Video di oggi

Il video musicale di oggi è un omaggio alla Liguria, è una canzone del cantautore genovese Fabrizio De Andrè, idolo e guida della Sez. Roma e della Sez. Torino.....E' il Testamento di Tito...
Per la gioia della Sez. Torino e di Reus prossimamente metterò anche Sally....!!!

Sez. Roma

CHE SQUADRA!!!














ALTRI TEMPI!!!!!!
Sez. Roma

Per rimpiangere un pò...

Giusto per non dimenticare che grazie a questa fantastica dirigenza si è smembrato un discreto gruppo, che segnava e divertiva................Vi comunico che un nostro ex, ovvero, Lamberti in quel di Savona ha trascinato la squadra alla vittoria nel difficile turno interno contro l'Alessandria, realizzando un gol pesante e tecnicamente abbastanza complesso (stop di petto, tiro e palla nell'angolino)...!
Questo era nostro, come gli altri che se ne sono andati stanchi di pagliacciate...C'è da riflettere...!!!
RIFLETTIAMO...

Sez. Roma

martedì 4 dicembre 2007

Commentando il Secolo XIX

Sulle pagine del Secolo XIX di Lunedì 3 Dicembre ho letto qualcosa di sconcertante, che mi ha quasi spaventato...
Riporto testualmente: "Il rischio maggiore è che sia l'Imperia che la Sanremese non riescano a portare a termine la stagione, strangolate dai problemi di due società che praticamente non esistono e che sono in balìa dei loro eccentrici e discussi patron"...
Parole forti, l'articolo non è firmato, di certo è frutto di una mente illuminata, qualcuno si è accorto che qualcosa non va...!!! Oppure Lunedì poteva far notizia scrivere questo dopo la sconfitta interna dell'Imperia per 0-1 e la tennistica sconfitta dei matuziani per 6-1 (ridiii ehhh?!!!).
Forse è la seconda ipotesi quella corretta, forse faceva più notizia criticare le due società dopo due sconfitte, si è probabilmente preso la palla al balzo...
Qualunque sia stato l'intento mi sorprende una affermazione del genere sulle pagine del Secolo XIX, non li ho mai visti sbilanciarsi tanto nel parlare della dirigenza del Master...O per lo meno non ricordo!
Quello che c'è di vero è che questa società, come dice l'articolo, è veramente inesistente, UNA GESTIONE PENOSA!


Sez. Roma

RADIO PALAZZI!

Aohhhhh.. questa è "RADIO PALAZZI" ,
ingraniamo la 4° ,
partiamo con il mixer,
mettiamo anni ottanta,
anni novanta,
nel cervello ne ho tanta!
E’ song che nessuno ascolta!
ma che poi il ritmo non ti accanna!

Questà è robba che non t’accanna!
Da califano giù verso baglioni…
non è musica che ti rompe i co....i!
Questà è musica che ti spacca,
Come una molla il ritmo ti scatta!
Ascoltaci sempre e non ci mollare
ma non devi dimenticare….
CHE L'IMPERIA SEMPRE DEVI AMARE!!!!

BENCARDINO - ZENNARO

Si chiude il primo incontro degli ottavi di finale del torneo, Bencardino supera 8 voti a 4 Zennaro... Bencardino passa, così, ai quarti.
Da ora e per 3 giorni la sfida vedrà di fronte Peluffo e Desolati, il vincente passerà ai quarti dove se va vedrà con Bencardino...

INIZIA IL VOTO, VOTATE TUTTI!

Il video di oggi

Storico pezzo del passato! Una canzone intramontabile... LA BAMBA!!!
Godetevela...

Radio Palazzi - Sez. Roma (Roberto)

lunedì 3 dicembre 2007

BENCARDINO - ZENNARO

Mancano 19 ore al termine del sondaggio e pare già tutto deciso, Bencardino con 7 voti sta decisamente surclassando Zennaro, con 2!!!
Ma tutto è possibile.... Rimanendo,però, così le cose Bencardino passerebbe ai quarti, dove incontrerebbe il vincente della sfida tra Peluffo e Desolati.....
CHE SE SEMO INVENTATI!!!

Sez.Roma (Roberto)

Non ne possiamo più!

Eccoci qui...terza sconfitta di fila, con questo non voglio di certo criticare i giocatori, unici degni di portare in giro il nome della città di Imperia. Piuttosto me la prendo con quelli che orchestrano questa scenetta che ormai dura da troppi anni...DECISAMENTE TROPPI!!!
Non è tollerabile che non cambi mai una virgola, che una gestione RIDICOLA passi per atto d'amore verso la città e verso i colori nerazzurri... Infatti troppi ancora sono convinti che sia un benefattore colui che manda avanti tutto questo... MA COME SI FA!
Prova della GRANDE OPERA DEL MASTER sono anni di agonia finanziari, di buffonate e umiliazioni, ma come può una città di 40000 abitanti avere una squadra che naviga tra Serie D, indecorose crisi, fallimenti, Eccellenza....Mah?!
Una città dove ci sono più banche che abitanti...Dico, vorrà dire qualcosa...Ma dove nonostante tutto non spunta uno, DICO UNO, che si interessi di salvare la squadra!
E allora svegliati Imperia! Non lasciare sempre soli i SAMURAI ULTRAS, la situazione lo richiede...!

VATTENE! VATTENE! VATTENE! VATTENE! VATTENE! VATTENE!

Sez. Roma

Il video del giorno

Il video del giorno è: Centro di Gravità Permanente di Franco Battiato... spettacolare!!

Sez.roma [nada]

domenica 2 dicembre 2007

La partita di oggi

IMPERIA 0 - SESTRESE 1

Video del giorno

Il video del giorno è Bandiera Gialla di Gianni Pettenati...STORICA!

Sez.Roma (Roberto)

Commento (quasi) definitivo del vecchio sondaggio

Quando scrivo mancano 8 ore alla chiusura del sondaggio su come finirà il campionato dell'Imperia.
La maggioranza crede che l'Imperia si salverà, sono otto, tallonati dai sei che pensano che un colpo di scena stile Master influenzerà l'andamento della squadra....Solitamente in maniera negativa...
Altri credono in un piazzamento a metà classifica, addirittura qualcuno spera nei play off (ma credo sia Pierluigi...infermità mentale per lui!)...
Retrocessione no ve prego!!!

Grazie!


La Sez. Roma ringrazia di cuore per aver aggiunto il nostro blog sulla fanzine della Curva Nord, anche per noi, però, come per i ragazzi di Torino è sbagliato l'indirizzo...Quello corretto è http://sezroma.blogspot.com/, non http://sezioneroma.blogspot.com
Grazie ancora di cuore e FORZA IMPERIA!

E' INIZIATO IL TORNEO!

E' iniziato ufficialmente il Torneo per stabilire il più amato dalla tifoseria nerazzurra, il primo incontro degli ottavi mette di fronte Bencardino e Zennaro...
VOTATE TUTTI!!!

sabato 1 dicembre 2007

IL FUMENTO E' SALITO ALLE STELLE!!!!



Noi siamo la curva nooooord!!!

Noi siamo la curvaaa nooooord!!!

Aaaamiamo l'IMPERIAaaa!!!

e ODIAMO SANREMO!!!!

Noi siamo la curva nooooord!!!!!!

IMPERIA-SESTRESE

VINCI PER NOI MAGICA IMPERIA! VINCI PER NOI MAGICA IMPERIA! VINCI PER NOI MAGICA IMPERIA! VINCI PER NOI MAGICA IMPERIA!OH OH OH OH OH OH OH OH OH.....!

LA SEZ. ROMA E' CON TE!





I video musicali

ATTENZIONE! ATTENZIONE!!!! Nella rubrica dei video musicali oggi c'è un mito, un personaggio pacato e moderato....ADRIANO PAPPALARDO!
Che classe... NOTARE IL PICCOLO COLLO DI PAPPALARDO!!!!
Com'è ruspante!!!!

Sez. Roma (Roberto)

SIETE PRONTI?!

Domani Domenica 2 Dicembre inizierà il Torne-sondaggio della Sez. Roma....Dobbiamo votare tutti...Il primo match sarà quello tra Bencardino e Zennaro..Durerà 3 giorni, è il primo incontro valido per gli ottavi di finale!

VOTIAMO TUTTI!!!!

venerdì 30 novembre 2007

Tabellone torneo


Finalmente è arrivato il tabellone del torneo dei più amati...
Ribadiamo che il torneo inizierà il 2 dicembre con ora ancora da stabilire
Votate numerosi!!!!
Sez.Roma

Informazioni Girone :A

Le Partite :

Imperia - Sestrese ;
e
Savona - Alessandria;

Si giocheranno Domenica 2 Dicembre alle ore 15:00


Sez.roma


Montali vattene!!

IL TORNEO DEI PIU' AMATI

Come già sapete questo torneo include 16 tra i giocatori più amati nella storia nerazzurra, questi sono stati scelti sulla base di una nostra lista e dei vostri consigli.
Ogni incontro tra giocatori durerà tre giorni in cui potrete votare il vostro preferito.
Nelle prossime ore sarà inserito il tabellone degli ottavi, ci sono diversi interessanti match...
Il torneo inizierà domenica 2 Dicembre, ora da stabilire.
Spargete la voce in NORD!! Deve essere un mega torneone!!!! tutto verrà deciso da voi!!!!!
Votate numerosi!!!

FORZA IMPERIA VINCI ANCORA PER GLI ULTRA'

SEZ.ROMA

giovedì 29 novembre 2007

TRA 3 GIORNI NUOVO SONDAGGIO...

Sto lavorando ai dettagli ma posso dirvi con certezza che al termine di questo sondaggio sull'esito del campionato ne inizierà un altro con una formula tipo torneo, che procederà dai quarti di finale alla finale per eleggere il giocatore a cui la tifoseria imperiese è più legata...
Ogni partita tra giocatori durerà 3 giorni...Avrete 3 giorni per far passare il turno al vostro preferito...
Per i candidati ci sto ancora riflettendo....A breve verranno pubblicati gli accoppiamenti per i quarti di finale...
Accettiamo proposte per i candidati da inserire nella griglia dei quarti...

FORZA IMPERIA!

AMSTERDAM HEEFT HET!

VIDEO DEL GIORNO

Abbiamo deciso di inserire il video musicale del giorno, diciamo una specie di Radio Montagnola e Palazzi!
Invece di ascoltare commercialume di basso livello.....Radio Montagnola e Palazzi!!! La sezione dei video musicali la trovate in basso a destra.
Il video di oggi è un grande classico LET'S TWIST AGAIN!
Buon divertimento!

Sez. Roma

mercoledì 28 novembre 2007

L'articolo del Secolo XIX

L'articolo di cui si parlava è una lagna continua del master che sostiene di essere vittima di un oscuro complotto ordito da parte degli Ultras ai suoi danni, un modo per estrometterlo dalla dirigenza dell'Imperia...
Lo stile lamentevole e drammatico ne fa una delle pietre miliari della drammaturgia italiana......
Che emozioni ci dà il master!!!!
Non so se lo troverete on line a me arriva a casa e così gioisco delle barzellette che il Secolo XIX ci regala!!!!
Stasera tutti a casa di Pierluigi (capito Lava!!!!!!!!??!)

Sez.Roma

Vittimismi in corso...

Non voglio rovinarvi l'emozione e la sorpresa...Vi dico solo una cosa sul Secolo XIX del 27 Novembre 2007 troverete al posto della consueta rubrica "Riviera Sport" una avvincente storia fatta di tranelli, cospirazioni e misteri a Piazza d'Armi...
VI CONSIGLIO DI ANDARE A RIPRENDERE IL GIORNALE DI IERI...NE VALE LA PENA!!!!

Buona lettura....

Rubrica del fomento.......



RICORDO QUANDO ERO FANCIULLO SOGNAVO UNA MAGLIA E UN PALLONE, SENTENDO LA CURVA CHE CANTA RIPROVO LA STESSA EMOZIONE! ED ECCO L'IMPERIA ENTRA IN CAMPO, FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR, MI TREMA LA VOCE, SON CERTO, L'IMPERIA E' IL MIO UNICO AMOR!!!LA LA LA LA........

IMPERIA!

SEZ. ROMA è con te!

Lettera ai ragazzi,

Cari ragazzi,
Intanto credo che tutta la città vi debba ringraziare (vabbè faremo per un attimo finta che alla città gline freghi qualcosa dei destini dell'Imperia) per quello che state facendo; ovvero, sopportare una dirigenza fantoccio, il master president e tutte le vicende economiche che conoscete meglio di me...
Altri se ne sono andati, evidentemente esasperati da quello che avevano intorno, voi no... Credo sia un bel gesto d'amore verso quella gente che ogni domenica rinuncia alla poltrona di casa, alla Serie A, alla passeggiata con la ragazza per venire allo stadio a sostenere i colori che ha nel cuore.
Forse non potrà restituirvi le mensilità arretrate, ma noi della Nord abbiamo un'immensa stima di voi e la vostra scelta di rimanere comunque è il modo migliore per onorare il nome di Imperia.
Ragazzi la Nord è con voi!!!!!!

FORZA VECCHIO CUORE NERAZZURRO!!!

Come sta andando il sondaggio.......

Allora, mancano ancora 4 giorni alla chiusura del sondaggio, la situazione vede ancora il predominio di quanti ritengono che l'Imperia concluderà la stagione raggiungendo la salvezza. Altri, non proprio pochi, credono che l'Imperia arriverà a metà classifica. La voce "altro" vede 2 voti che sono, come abbiamo già detto, un jolly, ovvero comprendono una vasta gamma di possibili numeri del master and co....
Qualcuno è davvero molto ottimista e crede nei play off...........E qualcun altro ritiene che l'Imperia tornerà nei campetti di polvere dei quartieri genovesi per disputare l'Eccellenza.....
Staremo a vedere...

INTANTO VOTATE TUTTI!!!!!!!

FORZA IMPERIA!!!!

martedì 27 novembre 2007

ARRIVANO "LI FRANZOSI"!!!!

Arrivano "li Franzosi" (come venivano chiamati dal predicatore pazzo del Marchese del Grillo i Francesi)...!!! Pare che la scelta del master di nominare Franzoni presidente dell'Imperia derivi, a detta del Secolo XIX, da un disegno ben più astuto ed attento...Ovvero, attirare gruppi francesi già interessati ad affiancare l'attuale dirigenza...
Me cojoni...Ma quanto è ambita questa Imperia! Eppure la situazione è quella che è, ovvero na merda!Fosse tante volte che si dicono un pò troppe stronzate!!!
Tra tutti questi pretendenti l'Imperia ha l'imbarazzo della scelta quindi......Mah!???!
Secondo voi!!!????Io non so più che dire....
FORZA GRANDE IMPERIA!!!

ps. Da parte sua Franzoni ha provveduto ad incensare il master come un messia... Che bello!!!
Ciao a tutti anzi....AMEN!!!

lunedì 26 novembre 2007

Sez.Torino + Sez. Roma












Sezione Torino...PRESENTE!!!!!
Sezione Roma.....PRESENTE!!!!
IMPERIA.....IMPERIA.....IMPERIAAAAA
FORZA ALZATE LE MANI!!!!!!
IMPERIAAAAAAAA
IMPERIAAAAAAAAA
IMPERIAAAAAAAAAAAAA

INEDITO!



Questa è un inedito........................!

IMPERIA-SANSOVINO

L'anno in cui l'Imperia era nel girone toscano...Ero presente (Roberto) e riconoscibile per i più attenti....Ha da vede che brutto con i capelli lunghi...!!!!!

FORZA IMPERIA, LA NORD E' QUI CON TE!!!

Sez.Roma

Per tutta la Nord...Questo blog.....

Il blog della Sez.Roma vuole essere oltre che espressione del nostro pensiero anche un "luogo" di aggregazione, un modo per coinvolgere ragazzi magari meno informati o interessati ai destini dell'Imperia...Cazzo la musica deve cambiare! I Samurai non possono essere sempre soli...
A lottare contro i mulini a vento....Perciò, mi rivolgo a tutta la Nord, dite a chi magari se ne sta in disparte o canta a mezza bocca di visitare questo blog, cercheremo di coinvolgere ragazzi Imperiesi e di creare interesse per i nostri colori tra i nostri coetanei.
Noi ed i ragazzi di Torino spesso siamo a San Lorenzo, se conoscete qualche ragazzo sanlorenzino ditegli dell'esistenza di questo blog....
BISOGNA STARE VICINI ALLA SQUADRA E SVEGLIARE TROPPI DISINTERESSATI!!!!

FORZA IMPERIA!!!

domenica 25 novembre 2007

FUMENTO!!!!

LA LA LA LA LA LA
LA LA LA LAAAAAAAAAAAAA

LA LA LA LA LA LA
LA LA LA LAAAAAAAAAAAAA

FORZA IMPERIAAAAA ALEEEEEEE
SEMPRE INSIEME A TEEEEEEEEEE


LA LA LA LA LA LA
LA LA LA LAAAAAAAAAAAAA

LA LA LA LA LA LA
LA LA LA LAAAAAAAAAAAAA

FORZA IMPERIAAAAA ALEEEEEEE
SEMPRE INSIEME A TEEEEEEEEEE

Come sta andando il sondaggio.......

A 24 ore dalla pubblicazione on-line del sondaggio la situazione vede una supremazia di coloro i quali sono convinti che l'Imperia approderà ad una onesta salvezza, altri sperano in qualcosa in più; ad un piazzamento di metà classifica.
Ma vorrei soffermarmi su quel voto...Altro...Hai la nostra stima!!!

VOTATE NUMEROSI!!!!!!!!!

FORZA IMPERIA, NON MOLLARE MAI!

Imperia-Novese 0-1

Oggi l'Imperia è stata superata per 0-1 dalla Novese.
I nerazzurri incontreranno nel prossimo turno di campionato la Sestrese.

I risultati di oggi:
Alessandria-PB Vercelli 1-0
Ciriè-Savona 3-1
Casale-Derthona 1-1
Vado-Rivarolese 0-2
Sestri Levante-Rivoli 1-2
Saluzzo-Sanremese 0-1
Lottogiaveno-Lavagnese 1-1

La classifica vede così:
Alessandria 36
Biellese 34
Sestrese 27
Imperia 24
Lavagnese 24
Ciriè 21
Rivarolese 20
Sanremese 20
Lottogiaveno 20
Savona 19
Rivoli 17
Casale 15
Novese 15
PB Vercelli 15
Sestri Levante 14
Derthona 12
Vado 8
Saluzzo 5

Un calcio che non c'è più!

Il subbuteo, la radio, lo stadio......Sono troppo giovane per ricordare il calcio sano, ma credo fosse veramente un bello sport.
Niente diritti TV, ma passione pura, domeniche in stadi pieni, divertimento....Niente Pay TV......
Abbiamo deciso, così, di scegliere un simbolo per la Sez.Roma che ricordasse un calcio che non c'è più, allora niente di meglio del buon vecchio Subbuteo............Altro che Pro Evolution Soccer 2008!!!!
N'artra storia decisamente!!!

FORZA IMPERIA

Imperia-Novese

Oggi alle 15 ci sarà il calcio d'inizio della sfida tra Imperia e Novese. Il match si disputerà allo Stadio "Ciccione" di Imperia.
La nostra squadra, terza in classifica, ma continuamente vittima di una ridicola gestione societaria dovrà anche oggi tenere alto il nome della città!
I giovani loeni dell'Imperia stanno mettendo veramente tutto per onorare la maglia, meritano un grandissimo applauso!!!
La Novese figura al quartultimo posto, con 12 punti in classifica, un rendimento non certo dei migliori, tanto che si è da poco tempo avuto un avvicendamento sulla panchina della squadra.
Questo sarà il primo di due turni casalinghi per l'Imperia, nel prossimo i nerazzurri affronteranno la Sestrese.
In generale l'Imperia può contare su un calendario favorevole di qui alla fine del girone di andata, incontrerà in ordine: Novese (casa), Sestrese (casa), Ciriè (trasferta), Alessandria (casa) e per la prima di ritorno Sestri Levante (casa). Diversi turni in casa per i nerazzurri, addirittura 4 su 5, speriamo di sfruttarli al meglio!

Ragazzi lottate per la città! Lottate per la Nord!

FORZA VECCHIO CUORE NERAZZURRO!!!

sabato 24 novembre 2007

Sondaggio

Sarà che siamo abituati a vederne tante noi dell'Imperia, ma ogni volta la stessa domanda...Come andrà a finire??
Il sondaggio che propone la Sezione Roma vuole capire come la pensate voi sulla stagione in corso.
La voce "altro" comprende scempi di varia natura stile master president, diciamo una sorta di jolly!!! Come stiamo messi male...!

MONTALI VATTENE!
Forza vecchio cuore nerazzurro!

Sez. Torino lotta anche per noi!!!

In occasione della trasferta a Ciriè gli amici della Sez.Torino saranno presenti per sostenere i nerazzurri....Siamo con voi con il cuore...Tutti insieme forza Imperia alè!!!!
LOTTATE ANCHE PER LA SEZIONE ROMA!!!
Un saluto dai Palazzi!

LAVA SINDACO!(o preferisci Presidente del Consiglio...tanto di sti tempi va bene tutto!!)

DAJE SEZIONE ROMA DAJE SEZIONE TORINO DAJE SAMURAI!!!

Nasce il blog della Sezione Roma

Questo blog nasce per esprimere il pensiero della Sez.Roma, per parlare dell' US Imperia 1923 e per raccontare qualsiasi stronzata ci venga in mente!FORZA IMPERIA!!! Sez.Roma

Lettera agli imperiesi

Cari imperiesi,
vi scrive un ragazzo nato a Imperia, ma trapiantato a Roma, nonostante l'amore per la città in cui vivo e che per molti versi sento ormai mia provo spesso nostalgia per la mia terra, per il mare e per un posto tranquillo, sereno....Voi spesso sottovalutate la vostra città, in realtà vi posso assicurare che è veramente un'isola felice!
Veniamo al dunque...Chi ci ha visti in Curva Nord e ha parlato con noi sa che "imbarcate" ci siamo fatti per venire a vedere l'Imperia...1300 km in tre giorni...in un week end....!Spero faccia un po' riflettere voi che preferite fare i fighetti sotto i portici la domenica pomeriggio, già intanto che ci frega di una squadra disgraziata che naviga nella merda da anni...che gioca in D...Io ho Sky, tifo Juve (pessima scelta tra l'altro...eh sez.torino...??!) e oggi me ne sto in poltrona......Bello...Ma non ci pensa mai nessuno alla squadra della sua città!!!
C'è in città una freddezza spaventosa, un disinteresse cieco per tutto...Ma sarò così scemo che vengo fino a Imperia per tifare una squadra così sfigata??!! Io continuo a rispondere che è la mia città, dove sono nato e non smetterò MAI di sostenere i colori nerazzurri!!!
Un saluto ai Samurai, soli in questo nulla....NON MOLLATE MAI RAGAZZI!!!AVANTI CURVA NORD!

venerdì 23 novembre 2007

SEZ.ROMA C'E'!!!

In occasione della partita Imperia-Alessandria la Sez.Roma e la Sez.Torino saranno al fianco dei Samurai e dei nerazzurri!
NOI SIAMO LA CURVA NORD!
MONTALI VATTENE!!!

Ricordo il derby...


Partenza da Roma(Ostiense) alle ore 16.00.
Arrivo a Imperia Porto Maurizio alle 22.25.
650 km per te!
Un sabato sera indimenticabile...
Un risveglio con la sez.Torino in camera!
Una domenica "DE FOMENTO"...
La curva nord...i cori...gli striscioni...I SAMURAI ULTRAS!!!
"HA DA VEDE CHE WEEK END!!!"

Domenica , 07 /10 /2007.

Dopo un sabato sera...La SEZIONE ROMA si sveglia e con la SEZIONE TORINO inizia l'attesa!
Alle due arriviamo allo stadio già pieno e pronto alla battaglia. Alle tre inizia la partita, cori su cori... La nord è piena, e il coro urlato "cor veleno te fa trema la vena der collo!".
Lo show del negro...
FORZA IMPERIA

SEZ.ROMA
(foto da im1923)